venerdì 30 luglio 2010

Poesie di danza

poesie di danza
la danza
La danza è una sfida ... affrontala!!
la danza è amore ... godine !!
la danza è tristezza ... superala!!
la danza è un opportunità ... coglila !!
la danza è bellezza ... ammirala !!
la danza è un sogno ... fanne una realtà!!
arabesque
... è come un arabesque di una ballerina , maestosa , pulita , non è solo frutto di sacrifici , non è indossando un tutù che si danza , per danzare indossi la tua anima , la danza è come una ballerina in punta in arabesque , il gesso le ferisce i piedi , ma nn la determinazione , ma soprattutto l ' anima ...
sogno di una ballerina
danzare è sentirsi come una libbellula che volteggia , si china , si rivolta alta nel cielo , senza fare rumore . Danzare è diventata per me una strada in salita ...voglio percorrerla tutta per diventare una vera ballerina .
danza
chiudi gli occhi il tuo balletto è musica ... il tuo corpo è armonia , nn c' è + niente intorno a te .. c' è solo la tua amica danza.
espressione
L' espressione + dolce che possa esistere al mondo è quell' espressione leggera , che parte dal cuore e dall ' anima e fluisce nel movimento del corpo . Non penzare che la danza sia un insieme di passi .. ma una risposta della bellezza dell' anima che viene dal cuore . La danza è un penziero che in quel momento si concretizza e diventa un desiderio e poi un bisogno .
un segno incancellabile
La bambina a scuola di danza potrà diventare o nn diventare una ballerina professionista , ma la cortesia e la disciplina , così come la gisie del movimento , la toccheranno per sempre...

Nessun commento:

Posta un commento